Come scegliere il proprio camper

Per orientarvi tra le diverse caratteristiche del camper in base alle vostre aspettative e al vostro budget, Pilote mette a vostra disposizione tutta la sua competenza per garantirvi di fare sempre la scelta giusta.

Scegliere il telaio

Pilote sviluppa tutti questi camper su struttura portante Fiat.

Scegliete tra il telaio FIAT CCS (Camper Speciale) e il telaio FIAT AL-KO, top di gamma e punta di diamante del mercato.

Maggiori informazioni sui telai dei camper

 

Scegliere l’allestimento migliore

Scegliete tra i nostri 6 allestimenti per selezionare quello che si adatta meglio alle vostre abitudini e alle vostre preferenze. La nostra documentazione serve proprio per comprendere le differenze e i vantaggi di ogni allestimento, e arrivare a fare la scelta migliore.

Maggiori informazioni per la scelta dell’allestimento

 

Scegliere l’isolamento e il riscaldamento

Per sentirvi a vostro agio nel vostro camper, è necessario che le soluzioni di isolamento e di riscaldamento siano efficaci. Vi proponiamo un riepilogo delle migliori soluzioni di isolamento termico e acustico e di quelle di riscaldamento.

Maggiori informazioni per la scelta delle soluzioni di isolamento e di riscaldamento

 

 

I pianali dei nostri camper hanno diverse funzioni: isolamento, spazio di contenimento, zona tecnica. È quindi importante scegliere il pianale in base alle proprie esigenze e aspettative.

Maggiori informazioni per la scelta del pianale del camper

 

 

Scegliere tra un Integrale o un Profilato non è sempre facile, e per aiutarvi in questa scelta vi proponiamo un confronto tra le due carrozzerie.

Maggiori informazioni per la scelta della carrozzeria

 

 

La motorizzazione è un elemento essenziale del vostro camper, ecco perché abbiamo scelto i motori Fiat… a voi non resta che scegliere la potenza. Per aiutarvi a scegliere, vi proponiamo un breve confronto.

Maggiori informazioni per la scelta della motorizzazione del camper