Presentazione del C700G

Disposizione del C700G

C700G-664x253
Con il suo mansardato C700G, Pilote vuole offrire alle famiglie spazi di vita come in una vera e propria casa. Questo mansardato offre, quindi, ampie sistemazioni interne e un alto soffitto.

Una disposizione intelligente

Questa disposizione permette di offrire 6 posti viaggio omologati, posti letto e posti pranzo. Quattro persone possono tranquillamente dormire nei letti sul retro e sotto la mansarda. Il salotto, dove il divano e il tavolo allungabile che si trasforma in letto aggiuntivo possono accogliere altre due persone.

Sistemazioni per tutta la famiglia 

Il salone può facilmente ospitare da 4 a 6 persone grazie al tavolo allungabile, invitando i passeggeri ad accomodarsi sul sedile ribaltabile o su quello laterale. I pasti possono essere facilmente preparati nella cucina, dotata di un’estensione piano a scomparsa e di un grande frigorifero da 149 l.
Ideale per non dover fare la spesa tutte le mattine.
Tutti i passeggeri di questo mansardato potranno portare con sé ciò che desiderano, anche il superfluo. Grazie a sistemazioni individuali dedicate a ogni passeggero e un vano portabagagli XXL ribassato, sarà possibile caricare su questo camper bici, tavoli, sedie da campeggio o addirittura uno scooter.

Venite a scoprire tutti questi vantaggi nella nostra rubrica dedicata Parole d’experts.

Lunghezza
6.98 m
Larghezza
2.3 m
Posti omologati
6
Posti letto
6
Posti pranzo
6
Volume scomparto laterale
3200 l
Carico utile
590 kg
Massa massima a pieno carico tecnicamente ammissibile (Peso lordo)
3500 kg