AL VOLANTE DEL VOSTRO CAMPER PROFILÉ PACIFIC

Partite alla scoperta dell’Europa e dei suoi splendidi paesaggi.

La gamma Pacific vi propone 16 camper profilé da 5,99 a 7,45 metri di lunghezza disponibili nelle finiture Essentiel e Sensation. Letto centrale, letti gemelli, letto alla francese, sala posteriore a U… i camper profilé della gamma Pacific si declinano in versione con o senza letto basculante. Personalizzate il vostro camper profilé con un riscaldamento ALDE o un quinto posto a sedere sulla carta di circolazione (per tutti i camper di più di 7 metri di lunghezza).

Configurazione personalizzabile

Con i suoi 16 modelli a scelta disponibili in due livelli di finiture, Essentiel e Sensation, i camper profilé Pilote vi propongono una configurazione personalizzabile. La gamma Pacific vi offre anche la scelta di quasi 100 opzioni, per far sì che il vostro camper corrisponda perfettamente alle vostre esigenze  e ai vostri desideri. Potrete scegliere vari tipi di arredamento, dal letto garage ai letti gemelli, passando per il letto centrale con altezza regolabile.

  • Letto centrale e letti gemelli disponibili sui modelli da 6,5 a 7,4 metri di lunghezza
  • Letto centrale con altezza regolabile
  • Variante letti alti, letti basi o letto garage per tutti gli arredamenti con letti gemelli
  • 6 tinte per le panche e 4 per gli interni
Ergonomia e volume

le salon des camping-car proifilé Pilote

I nostri camper sono rinomati per la qualità degli arredamenti e l’ergonomia interna. Movimenti molto facili all’interno del camper: è possibile stare in due in qualsiasi punto della cellula. I movimenti degli occupanti sono semplificati dall’assenza di scalini in tutti gli spazi giorno dei nostri camper. I due metri di altezza utile della cellula vi garantiscono uno spazio interno ampio e piacevole.

Il comfort della gamma Pacific

La cellula dei nostri camper profilé è stata pensata per semplificare i movimenti: ampio salone con rientro a L sin dalla finitura Sensation, spazi giorno senza scalini, bagno spazioso e camere accoglienti. Fate la scelta del comfort.

Le cucine della gamma Pacific

Grande cassetto per pentole e stoviglie, numerosi vani facilmente accessibili… non c’è dubbio, vi trovate a bordo di un camper profilé Pilote. Le cucine ergonomiche con struttura ad L sono rappresentative della gamma: generose e razionali. Grazie al loro piano di lavoro molto ampio, vi permetteranno di cucinare con piacere.

Le camere della gamma Pacific

Tra letti gemelli bassi, letto alla francese o letto centrale, inutile cercare un compromesso, troverete sempre il camper profilé dei vostri sogni nella gamma Pacific. Il letto centrale di 150 cm permette di conservare un ampio spazio di movimento. I letti gemelli sono semplici d’accesso e dotati di un grande gavone; i letti alla francese fanno spazio a un bagno davvero immenso… In ogni caso, dormirete sempre su materassi Bultex con reti a doghe.

I bagni della gamma Pacific

Secondo gli arredamenti, i bagni della gamma Pacific propongono WC e doccia integrati in un solo e unico spazio o disposti in due spazi indipendenti. Su alcuni camper, è persino possibile usufruire di un bagno indipendente. Grazie a un sistema di doppia compartimentazione, il bagno è isolato dalla camera grazie a una porta scorrevole e dal salone grazie alla porta del WC.

SCARICA IL CATALOGO

Camper 4 stagioni

 

Sfoglia l'immagine per scoprire i punti di forza del nostro integrale

Serbatoio acque reflue
Adozione di una nuova soluzione in PPE, per offrire maggiore isolamento, leggerezza e rigidità.
Passaruota isolante
Il nuovo passaruota offre un isolamento termico e acustico rinforzato, grazie all’utilizzo di una soluzione inedita in PPE pressofuso.
Bandelle della carrozzeria in alluminio
Divise in due parti, sono resistenti e facili da riparare in carrozzeria.
Prolunga del telaio rinforzata
Sono rinforzate da una traversa di sostegno, per una migliore distribuzione del peso nel gavone.
Impianto elettrico
L’impianto elettrico utilizza nuove connessioni 100% impermeabili e più durature.
Carico utile
Un carico utile nettamente migliorato grazie all’ottimizzazione degli assemblaggi e all’introduzione di materiali innovativi.
Cassetto esclusivo nella parte inferiore della carrozzeria:
Un cassetto nella parte inferiore della carrozzeria disponibile in optional su tutti i modelli profilé.
Nuovo design del lato posteriore
Un nuovo design del lato posteriore, con integrazione di una nuova telecamera di retromarcia grandangolare (170°) e illuminazione notturna in optional.

IL TELAIO FIAT Camper

Speciale è l’indiscutibile punto di riferimento del mercato. Con le sue barre antirollio anteriore e posteriore, i suoi pneumatici speciali camper rinforzati e la carreggiata posteriore allargata per
una maggiore tenuta di strada, offre le basi ideali per realizzare camper affidabili e robusti. Il telaio ribassato di 15 cm permette l’installazione del pianale per il passaggio dei fluidi.

IL TELAIO ALKO® AMC

è un punto di riferimento top di gamma che offre sicurezza e un ottimo comfort su strada.
Le sue prestazioni senza uguali si basano su un telaio molto robusto, alleggerito e ribassato
di 21 cm. In questo modo il vostro camper beneficia di una maggiore tenuta di strada grazie a un baricentro più basso e a un carico utile ottimizzato. Questo telaio, zincato anticorrosione, dispone
di una carreggiata larga ed è dotato di serie di sospensioni anteriori rinforzate e rialzate.

 

DOPPIO PAVIMENTO DI SERVIZIO (DPS)

Il Doppio pavimento di servizio (DPS) è una soluzione tecnica che permette di mettere al riparo i
circuiti elettrici, dell’acqua e del gas. Questa soluzione presenta numerosi vantaggi: Il pianale a Doppio pavimento di servizio (DPS) da 15 cm è riscaldato e isolato e protegge quindi i serbatoi dell’acqua dal gelo. Lo spazio che si crea tra i due pianali costituisce un isolamento perfetto contro il freddo e i rumori della strada; Il volume di aria riscaldata vi garantirà un comfort comparabile a quello di un riscaldamento a pavimento. L’accesso alla zona tecnica avviene tramite diverse botole situate all’interno del camper. La zona giorno (sala e cucina) si trova tutta sullo stesso livello, senza scalini.

IL DOPPIO PAVIMENTO DI CONTENIMENTO (DPR)

Più spazioso con i suoi 21 cm di altezza, il Doppio pavimento di contenimento (DPR) presenta
incredibili assi nella manica : Accessibili sia da sportelli esterni che da botole interne, questi volumi vi permetteranno di riporre numerosi oggetti ingombranti, come i tavoli e le sedie da campeggio, le canne da pesca, le mazze da golf… Pilote ha sviluppato una vera e propria arte nell’installazione di
doppi pianali che attraversano tutta la larghezza del veicolo e vi garantiscono un isolamento eccezionale e la protezione antigelo delle acque e della valvola.

 

Testato e certificato
  • Isolamento ottimale
    Testata in camera fredda, la gamma Pacific è certificata Classe 3 per la qualità del suo isolamento. Da -15°C a +20°C in meno di 4 ore secondo la norma EN-1646-1 (misurazioni su un Truma 6).
  • Resistenza e durata
    Testata su una distanza equivalente a 20 000 km sulla pista più esigente d’Europa, la nuova struttura ha dimostrato tutte le sue qualità.
  • Comfort termico
    Ottimizzato e convalidato in collaborazione con gli staff TRUMA®, l’impianto di riscaldamento offre una diffusione ottimale e armoniosa del calore. Compatibile ALDE® a partire da 7,10 metri di lunghezza. Pianale di 50 mm di spessore.
  • Impermeabilità garantita
    L’impermeabilità dei profilé permane ottimale grazie alle nuove tecniche di assemblaggio della struttura.
  • Comfort acustico
    I test su strada hanno permesso di determinare una diminuzione delle varie fonti di rumore esterne e interne.